Parte domani mercoledì 27 Novembre da Piazza Armerina contro il Gear Sport un vero e proprio tour de force per la giovanile biancoazzurra che dovrà disputare quattro partite in 14 giorni; andando con ordine, la formazione della Città dei Templi affronterà dopo il Gear Sport, il 01 dicembre in casa l’Agriplus, l’ 08 dicembre a Rosolini l’Arcobaleno Ispica ed il 10 dicembre di nuovo in casa il Meta Catania.
Dopo la dovuta premessa, focalizziamo l’attenzione su quella che domani si preannuncia come una partita scoppiettante tra due delle formazioni più giovani del campionato, ad oggi divise da tre punti in classifica generale con i padroni di casa che però 2 partite in più degli agrigentini.
Vigilia tranquilla per la squadra bianco azzurra, reduce dalla bella prestazione contro il Pro Nissa, che con la serenità con quale ha fin qui affrontato la stagione cercherà di portare a casa una buona prestazione e se e possibile i tre punti.
Sicuri assenti nelle fine biancoazzurre Altamore, Baio, Dalli Cardillo e Di Gangi, in dubbio la presenza di Alfano, quasi sicuro il rientro di Consentino.
Arbitri dell’incontro i Signori Fonti e Zagarini di Caltanissetta fischio di inizio programmato per le ore 18:00 al PalaFerraro di Piazza Armerina.
Completano la giornata le sfide tra:
Assoporto Melilli – Mascalucia C5
Futsal Regalbuto – Kalat C5
Meta Catania – Arcobaleno Ispica
Pro Nissa – Real Cefalù
Riposa l’Agriplus prossimo avversario dei Giganti.