Torna al successo l’Under 19 biancazzurra che sconfigge per 9 a 4 sul gommato di casa i pari età della Pro Nissa.
Ottima prestazione quella odierna per la giovanile di mister Burgio, che ruota l’intero roster e non lascia scampo ai pari età nisseni, “riscattando” la sconfitta subita ieri dalla prima squadra.
Mattatore di giornata è Alessandro Di Gangi autore di un poker e di una prestazione eccellente, gli altri goal biancoazzurri portano le firme dei “veterani” Roccaforte e Gramaglia e di Terrazino, Gallo Cassarino e del giovanissimo Caltagirone classe 2004 tutti alla prima marcatura nella primavera nazionale.
Grazie alla vittoria odiera la squadra della Città dei Templi raggiunge 9 punti in classifica generale dopo 6 partite in virtu di due vittorie, tre pareggi ed una sola sconfitta.
Gli altri risultati di giornata hanno visto:
Agriplus – Gear Sport 1 – 7
Arcobaleno Ispica – Assoporto Melilli 4 – 2
Kalat C5 – Meta Catania 0 – 13
Real Cefalù – Futsal Regalbuto 3 – 5
Riposava Mascalucia C5
In classifica guida sempre a punteggio pieno la Meta Catania con 21 punti ad inseguire il Futsal Regalbuto. Settimana entrante ricca di appuntamneti per i giovani giganti, che saranno di scena mercoledi 27 Novembre alle 18:00 a Piazza Armerina contro il Gear Sport e domenica 01 Dicembre alle 11:00 in casa contro l’Agriplus.