Si è conclusa la tre giorni dal 7 al 9 Giugno la Rassegna Regionale Uisp in terra ragusana. Ecco le parole del nostro mister Piraneo.
“É stata una stagione calcistica davvero difficile e travagliata, però sono felice perchè queste splendide ragazze con passione, voglia e grinta mi hanno seguito fino alla fine.
Abbiamo avuto molti infortuni e altre atlete purtroppo non sono potute essere presenti per motivi di lavoro, ma non abbiamo mai mollato e ci siamo presi le nostre soddisfazioni vincendo due trofei, (1° posto Sicily Cup) e (1° posto trofeo Iblei)praticamente abbiamo ottenuto il massimo, ma la cosa che conta di più é quella di aver creato una bella famiglia che ha fatto parlare bene di se, dirigenti Uisp, mister,avversarie,arbitri e addetti ai lavori ci hanno fatto i complimenti per il nostro comportamento e per quanto fatto in campo, questo ci inorgoglisce perchè il nostro obbiettivo é proprio questo, divertirsi col sorriso.
Il nostro percorso di crescita é stato davvero straordinario ,porterò per sempre nel mio cuore queste ragazze perchè hanno fatto tutto quello che ho chiesto loro senza mai esitare,hanno rappresentato la società e difeso la maglia proprio come volevo io. Ringrazio i miei collaboratori che sono stati davvero fantastici e sempre a disposizione, due ragazzi eccezionali Giuseppe Principato e Calogero-Kàlos Longo, e ringrazio di cuore le mie pupe per avermi fatto vivere queste emozioni, che sono le vere protagoniste di questa fantastica manifestazione svoltasi a Ragusa, Veronica Vassallo Antonella Agrò Elena Graci Jessy Sodano Sara Serafini.Volevo dedicare queste coppe proprio a loro e alle ragazze assenti,(Rita La Comare, Maria Iacono, Giorgia Fumagalli, Gaia Lo Bue, Anna Intermaggio e Ilenia Messina) meritano questa gioia. Piccola parentesi su qualcuno che continua a parlare a sproposito su queste meraviglie, le mie ragazze non si toccano quindi sciacquatevi la bocca.
Ci teniamo a ringraziare tutti gli SPONSOR che hanno partecipato ed hanno reso possibile la realizzazione di quello che per NOI, soltanto fino a ieri, era soltanto un sogno.
Gentili sponsor e/o partners,
L’Associazione Sportiva Akragas Futsal Femminile : vuole ringraziarvi per il contributo che avete voluto donare alla scrivente società. Il vostro impegno continua a sostenere l’attività calcistica e ad aiutare la crescita della società sportiva , è sinceramente apprezzato da tutti Noi”.
porno
fuck videos
dominating eurobabe fucks cutie with strapon.creampie young european sluts fuck old sir.
fuck videos
dominating eurobabe fucks cutie with strapon.creampie young european sluts fuck old sir.
Post precedente
Prossimo post
bokep jepang
xxnx
rusalka the russian hot mermaid with a nice ass.asian milf real teen public and amateur paid for blowjob first time a woman.
xxnx
rusalka the russian hot mermaid with a nice ass.asian milf real teen public and amateur paid for blowjob first time a woman.